Life of Pie: Una nuova serie animata! Prime immagini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Memento mori

    Group
    Admin
    Posts
    2,885
    Punti DreadZone
    +896
    Location
    Pianeta Fastoon, Isola Wumpa

    Status
    NOTA: Non si tratta di una SERIE animata, ma di un CORTO animato. Maggiori informazioni disponibili in questo post.

    Alcune ore fa, Ratchet Galaxy ha postato un tweet rivelando al mondo intero l'esistenza di una serie animata dedicata a Ratchet e Clank! Ecco alcune immagini a riguardo:

    1

    2

    3

    4

    5

    6

    7

    8

    9

    Attualmente è disponibile una sola puntata ed è disponibile solamente per i residenti in Canada tramite il servizio in abbonamento "Crave" al seguente indirizzo:

    www.crave.ca/en/tv-shows/ratchet-clank-life-of-pie

    Speriamo di avere maggiori notizie in futuro, ed eventualmente anche un'uscita di questa serie doppiata in italiano.

    Edited by CrashRatchet008 - 15/2/2021, 02:32
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Robot esperto

    Group
    Guardia Pretoriana
    Posts
    296
    Punti DreadZone
    +92
    Location
    Veldin

    Status
    TROPPE COSE, IN TROPPI POCHI GIORNI!!!
    MA QUESTO È FANTASTICO!!
    Certo ci sono tante cose che non capisco però...siamo sicuri che uscirà settimanalmente e che non è un plot cancellato? Perché veramente io ho letto che questa puntata è del 2019, ma non so' quanto fosse affidabile la fonte
    Inoltre...perché la Insomniac ancora non ne ha parlato/annunciato niente?
    Ed ancora, perché i design (sopratutto quello di Clank che odio, e la pelliccia realizzata molto "mhe" di Ratchet) sono quelli del reboot (infatti misà che lo studio è lo stesso del film), quando se ho capito bene dalla descrizione dovrebbe essere un prequel di Rift Apart (tanta roba!)? E poi perché solo in Canada?
    Ho il bisogno fisico ed impellente che qualcuno faccia subito chiarezza o finirò per impazzire!
    Comunque a parte tutto wow, WOW
    Ratchet & Clank crescono sempre di più, è magnifico.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Memento mori

    Group
    Admin
    Posts
    2,885
    Punti DreadZone
    +896
    Location
    Pianeta Fastoon, Isola Wumpa

    Status
    CITAZIONE (HornCrazy @ 12/2/2021, 20:11) 
    TROPPE COSE, IN TROPPI POCHI GIORNI!!!
    MA QUESTO È FANTASTICO!!
    Certo ci sono tante cose che non capisco però...siamo sicuri che uscirà settimanalmente e che non è un plot cancellato? Perché veramente io ho letto che questa puntata è del 2019, ma non so' quanto fosse affidabile la fonte
    Inoltre...perché la Insomniac ancora non ne ha parlato/annunciato niente?
    Ed ancora, perché i design (sopratutto quello di Clank che odio, e la pelliccia realizzata molto "mhe" di Ratchet) sono quelli del reboot (infatti misà che lo studio è lo stesso del film), quando se ho capito bene dalla descrizione dovrebbe essere un prequel di Rift Apart (tanta roba!)? E poi perché solo in Canada?
    Ho il bisogno fisico ed impellente che qualcuno faccia subito chiarezza o finirò per impazzire!
    Comunque a parte tutto wow, WOW
    Ratchet & Clank crescono sempre di più, è magnifico.

    Probabilmente la puntata è stata prodotta quell'anno ma rilasciata solo ora...al momento abbiamo veramente poche info. L'unica cosa certa, come hai sottolineato, è che la produzione di questa serie è assegnata a "Mainframe Studios", che è praticamente Rainmaker (sì, gli stessi del film) sotto un nuovo nome.

    Il discorso del Canada ora ha più senso, visto che lo studio risiede a Vancouver e quindi stanno "testando le acque" nel loro paese nativo per poi valutare l'espansione della serie in altri paesi.

    Fonte: https://en.wikipedia.org/wiki/Mainframe_Studios
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Robot esperto

    Group
    Guardia Pretoriana
    Posts
    296
    Punti DreadZone
    +92
    Location
    Veldin

    Status
    CITAZIONE (CrashRatchet008 @ 12/2/2021, 20:33) 
    CITAZIONE (HornCrazy @ 12/2/2021, 20:11) 
    TROPPE COSE, IN TROPPI POCHI GIORNI!!!
    MA QUESTO È FANTASTICO!!
    Certo ci sono tante cose che non capisco però...siamo sicuri che uscirà settimanalmente e che non è un plot cancellato? Perché veramente io ho letto che questa puntata è del 2019, ma non so' quanto fosse affidabile la fonte
    Inoltre...perché la Insomniac ancora non ne ha parlato/annunciato niente?
    Ed ancora, perché i design (sopratutto quello di Clank che odio, e la pelliccia realizzata molto "mhe" di Ratchet) sono quelli del reboot (infatti misà che lo studio è lo stesso del film), quando se ho capito bene dalla descrizione dovrebbe essere un prequel di Rift Apart (tanta roba!)? E poi perché solo in Canada?
    Ho il bisogno fisico ed impellente che qualcuno faccia subito chiarezza o finirò per impazzire!
    Comunque a parte tutto wow, WOW
    Ratchet & Clank crescono sempre di più, è magnifico.

    Probabilmente la puntata è stata prodotta quell'anno ma rilasciata solo ora...al momento abbiamo veramente poche info. L'unica cosa certa, come hai sottolineato, è che la produzione di questa serie è assegnata a "Mainframe Studios", che è praticamente Rainmaker (sì, gli stessi del film) sotto un nuovo nome.

    Il discorso del Canada ora ha più senso, visto che lo studio risiede a Vancouver e quindi stanno "testando le acque" nel loro paese nativo per poi valutare l'espansione della serie in altri paesi.

    Fonte: https://en.wikipedia.org/wiki/Mainframe_Studios

    Adesso ho le idee un po' più chiare, ti ringrazio
    Speriamo bene accidenti!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Memento mori

    Group
    Admin
    Posts
    2,885
    Punti DreadZone
    +896
    Location
    Pianeta Fastoon, Isola Wumpa

    Status
    AGGIORNAMENTO: Stando ad un post su Facebook di Craig George (direttore creativo, Binge Bros Productions, co-direttore di questo progetto), Life of Pie non sarebbe una serie, BENSI' un corto animato, uno "special" per fornire del materiale ai fans della serie in attesa dell'uscita di Rift Apart a Giugno.

    Rimane comunque la domanda, a cui penso nessuno sappia rispondere al momento: per quale motivo nè Insomniac, nè Sony hanno anche solo accennato l'esistenza di un simile progetto?

    Fonte:
    1
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ESCI ESCI ESCI

    Group
    Supermod
    Posts
    9,226
    Punti DreadZone
    +1,451

    Status
    Dunque inizia e finisce con quel singolo episodio! Peccato, ma dai almeno è meglio di niente, sono contento che sia stato realizzato :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Robot esperto

    Group
    Guardia Pretoriana
    Posts
    296
    Punti DreadZone
    +92
    Location
    Veldin

    Status
    Speriamo comunque che possano esserci dei risvolti in futuro, chissà magari se questa puntata otterrà un discreto successo inizieranno una produzione effettiva di una serie TV, arrivati a questo punto ci spero davvero, DAVVERO tanto, ma per ora mi accontento anche così
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Buongiorno universo!

    Group
    Mod
    Posts
    2,160
    Punti DreadZone
    +586
    Location
    Il caro vecchio pianeta Terra

    Status
    Allora, l'ho visto ieri a l'una di notte dopo una giornata per metà da buttare e mi ha tirata su il morale. È una cavolatina leggera e simpatica, di quelle che ti guardi per farti quattro risate, e ci sta alla grande.

    Le animazioni a me sono piaciute: un mix tra movimenti da cartone 2D e computer grafica. Davvero simpatiche, anche perché Ratchet ha un set di espressioni che potrei tranquillamente chiamare "mood" XD
    L'unica pecca è stata davvero il pelo del nostro lombax... Seriamente, cos'è quella roba? Qualcuno dica al ragazzo che non è così che si usa un phon.

    Per il resto, nulla da ridire. È ovviamente un vecchio progetto del reboot, e spero lo abbiano tirato fuori per vedere come avremmo preso una serie. Per quel che mi riguarda: episodi come questo, incentrati su cose leggere, sarebbero la vita :asd:

    La pizza con l'ananas è buona. Nessuno capisce niente, uffa.
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    15 anni di Babylon Rogues.

    Group
    Guardia Pretoriana
    Posts
    198
    Punti DreadZone
    +239
    Location
    Base Gemlik

    Status
    Personalmente credo abbia avuto dei momenti in cui mi ha fatto sorridere ed altri che mi hanno fatto fare facepalm più volte.
    È stato simpatico per quello che è, ma se dovessero mai fare una vera e propria serie divertente sul franchise preferirei che si basassero sul humour dei giochi PS2. (Anche se ricordo che la IG avesse criticato il loro vecchio humour per quanto fosse ridicolo. Peccato.)

    In ogni caso è stata una piacevole sorpresa! Un po' di content in più sul lombax e il suo sidekick non ci fanno mica male. :asd:
     
    Top
    .
8 replies since 12/2/2021, 17:47   224 views
  Share  
.
Top